Perdita impostazioni exposè - Problemi spotlight

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

Scusate se riprendo la discussione ma ho notato che il problema è più esteso, il sistema "dimentica" varie impostazioni da un riavvio all'altro. Spotlight non trova programmi base come Terminale o altri anche se è impostato per cercare le applicazioni, e continuo a perdere diverse scorciatoie da tastiera. Ho paura che non tutto sia andato bene con Assistente migrazione. Con un Archivia e installa non risolverei niente giusto? Perché copierebbe tutti i file plist del mio utente nel nuovo sistema e i problemi si ripresenterebbero... Grazie. :smt039

Post Reply