Page 2 of 2

Posted: Sat Feb 21, 2009 6:43 am
by rockers
io ti consiglierei di usare g mail,perche' provandole un po' tutte mi sembra quella piu' performante.insomma va meglio.

Posted: Sat Feb 21, 2009 6:46 am
by Peterpan
eddyfelson wrote:Mi potresti spiegare come fare per verificare questo tempo?
Grazie Peterpan
Leggi bene il mio messaggio, l'ho scritto. E' il tempo che intercorre fra la pressione del tasto invio e l'apparizione del messaggio in posta inviata. Da li' in poi non è più affar tuo ma del provider

Posted: Mon Feb 23, 2009 5:48 am
by eddyfelson
Risolto
Non uso piu' Mail ma sono tornato ad usare la mail classica di yahoo
Quella funziona egregiamente
Grazie comunque per il vs prezioso aiuto