Posted: Sat Feb 21, 2009 6:43 am
io ti consiglierei di usare g mail,perche' provandole un po' tutte mi sembra quella piu' performante.insomma va meglio.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Leggi bene il mio messaggio, l'ho scritto. E' il tempo che intercorre fra la pressione del tasto invio e l'apparizione del messaggio in posta inviata. Da li' in poi non è più affar tuo ma del providereddyfelson wrote:Mi potresti spiegare come fare per verificare questo tempo?
Grazie Peterpan