Page 2 of 2
Posted: Mon Mar 02, 2009 9:26 am
by liviocoach
okkey, non so come si fa ma... troverò il modo di farlo.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Un'ultima cosa:
Nel finder, sotto, nella barra del percorso ho scoperto che "ir7t496tò=3G/Cerip0in m" è all'inizio del percorso di ogni file. Prima di "utenti"...
ti dice nulla?
Posted: Mon Mar 02, 2009 9:05 pm
by flashcream
utenti (users) è una cartella a livello "root". mi dice che quello è il nome del tuo volume, quello che normalmente si chiama Macintosh HD. non mi dice cosa tu possa avere combinato però, quello dovresti saperlo tu. apri pref. sistema/account. tasto destro sull'utente-->opzioni avanzate. coincide con UUID?
Posted: Mon Mar 02, 2009 9:19 pm
by liviocoach
Difatti mi manca l'icona Macintosh HD nella barra laterale del finder.
Su pref. sistema/account il tato destro non è attivo. Se vado sulla mia fotina (Livio Amministratore) non posso usare il tsto destro.
E' davvero strano perchè io non ho fatto nulla di chè. Non ho messo mano sul sistema, non capisco come... l'unica cosa che ho fatto di diverso dal solito è stato iscrivermi a Mobilme, ma non credo che c'entri.
Posted: Mon Mar 02, 2009 9:43 pm
by flashcream
il tasto destro funziona, ma prima devi sbloccare le preferenze. (lucchetto aperto).
cmq cestina com.apple.sidebarlists.plist e com.apple.finder.plist da libreria utente/preferences per avere una visualizzazione come la prima volta. dopo aver cestinato i files, fai un log out dell'utente.
Posted: Tue Mar 03, 2009 3:52 am
by liviocoach
L'UUID è diverso