Aperture & iPhoto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

in altri termini il dottore non ha mai ordinato a nessuno di usare anche iphoto dopo essersi comprati aperture per voler fare il professionista
caro Andre1991, mi riferisco al tipo e alle sue affermazioni.... NON A TE. come potrei che aperture manco l'hai usato. ora rimango in attesa del tuo grazie, anche se mi basterebbe che tu capissi quello che ti viene detto.
Andre1991
Approdato su Mac Peer

Post by Andre1991 »

flashcream wrote:caro Andre1991, mi riferisco al tipo e alle sue affermazioni.... NON A TE. come potrei che aperture manco l'hai usato. ora rimango in attesa del tuo grazie, anche se mi basterebbe che tu capissi quello che ti viene detto.

O bè scusa allora :D ! L'avevo presa sul personale ;) !

Comunque grazie ;) ! e se posso ti vorrei chiedere: si nota la differenza tra un Jpeg di massima qualità e un RAW?

(come risultato finale, lo so che uno è facilmente modificabile e l'altro, essendo già compresso, no)
The Black Wall Street is Da new Gangsta Rap's Generation (Dr. Dre -ex N.W.A.)
flashcream

Post by flashcream »

dipende dall'ambito. facciamo che vuoi stampare e allora, a mio parere, se vuoi davvero un file equivalente per qualità, devi esportare in tiff. nulla contro il jpg, ma tiff è un'altra cosa.
Andre1991
Approdato su Mac Peer

Post by Andre1991 »

Oppure potrei usare iPhoto come catalogatore e archiviatore ma Aperture come elaboratore delle foto.

Image
The Black Wall Street is Da new Gangsta Rap's Generation (Dr. Dre -ex N.W.A.)

Post Reply