Posted: Wed Mar 11, 2009 6:58 am
Problema risolto parzialmente, ho fatto Archivia/Installa ma ora non mi legge più la psw originale..che farE?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
la definisci nuovamente con l'apposita utilty di reset presente sul dvd. apri l'aiuto per i dettagli o fai una semplice ricerca nel forum.donnellys1419 wrote:Problema risolto parzialmente, ho fatto Archivia/Installa ma ora non mi legge più la psw originale..che farE?