Page 2 of 4

Posted: Fri Mar 13, 2009 11:30 pm
by cristinamac
grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto

Posted: Sat Mar 14, 2009 3:19 am
by cristinamac
novità per la password?

Posted: Sat Mar 14, 2009 3:23 am
by linkxvi
Se devi stamparlo, puoi fare l'artificio di aprirlo e scattare un'istantanea ad ogni pagina, per poi stampare le istantanee.

Posted: Sat Mar 14, 2009 3:36 am
by Lester
cristinamac wrote:grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto
cristinamac wrote:novità per la password?
Se, come mi sembra di aver capito, il problema è anche solo la semplice apertura e se non ho commesso un errore allora, purtroppo non avrei fretta con la forza bruta:
Lester wrote:Non per essere pessimista, ma io mi dimenticherei di quel file. Supponendo che la password fosse costituita solo da caratteri alfanumerici (= 10 + 26) e ne contenesse 5, le combinazioni possibili sarebbero (10 + 26) x 10 alla 5ª = 60.466.176. Calcola quanti tentativi al secondo potrebbero essere fatti e quanto tempo ne uscirebbe... Se i caratteri fossero 6 le combinazioni sarebbero 2.176.782.336. Se poi la password contenesse altri caratteri ASCII...
da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20859

Posted: Sat Mar 14, 2009 3:38 am
by cristinamac
cosa devo fare :( super disperazione

Posted: Sat Mar 14, 2009 3:53 am
by cristinamac
a chi riesce oggi gli ricarico il cel

Posted: Sat Mar 14, 2009 4:13 am
by LordSteve
Ma avevi messo una password di sole lettere minuscole, anche numeri o altro?
Non ricordi proprio niente?

Prova a fare mente locale.

Posted: Sat Mar 14, 2009 4:26 am
by cristinamac
l'ha messa una mia amica ritardata

Posted: Sat Mar 14, 2009 4:30 am
by gabod3
Per favore non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica" presente in ogni tuo post. I solleciti poi non sono graditi se fatti prima di 24 ore.
Grazie della comprensione.

Posted: Sat Mar 14, 2009 4:33 am
by cristinamac
ok grazie dell'avviso