Page 2 of 2
Posted: Sun Mar 29, 2009 11:13 am
by flashcream
allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
Posted: Sun Mar 29, 2009 12:10 pm
by Padmé Amidala
Da me Stationery Pack (la demo) funziona normalmente, ma ho uno schermo 24" (1920x1200). Direi che quella finestra ha la grandezza di 20 cm x 19 cm da me e il tasto continua non è proprio al bordo, ma più in alto. Non c'è l'angolino per regolare la finestra o i bottoncini, bisogna fare continua e dopo la finestra ha bottoncini e angolino.
Io per finire ho acquistato mail stationery della jumsoft e non stationery pack della equinux. Non è un'applicazione: installa solo i stationery tra i modelli Apple.
Posted: Sun Mar 29, 2009 8:21 pm
by spartakcus
flashcream wrote:allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
non è possibile tipo avviare un applicazione da terminale forzando le dimensioni della finestra con la quale esso deve avviarsi?
stationery sono dei modelli per mail
Posted: Sun Mar 29, 2009 10:08 pm
by flashcream
no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.
Posted: Mon Mar 30, 2009 2:05 am
by spartakcus
flashcream wrote:no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.
dove lo trovo il file da editare?
Posted: Mon Mar 30, 2009 2:12 am
by linkxvi
/Library/Preferences
oppure
~/Library/Preferences
quando sei li un file simile a com.qualcosa.stationery.plist