Page 2 of 2

Posted: Sun Mar 22, 2009 2:23 am
by meigel
cocchile wrote:ho provato a mandare un ' immagine però penso che non è arrivata :oops
Infatti non è visibile; leggi più attentamente il tutorial :)

Posted: Sun Mar 22, 2009 2:53 am
by Padmé Amidala
Hai inserito tra Image il nome casuale che Image Well attribuisce alle foto o istantanee, ma l'istantanea l'hai messa su internet da una qualche parte, per esempio http://Imageshack.us? E' il link che Imageshack ti dà che devi mettere nel messaggio del forum.

Posted: Sun Mar 22, 2009 3:30 am
by Klaus
cocchile wrote: lascio pop,server di posta in entrata,ho provato con popmail.libero.it e non concludo nulla.....
casostrano che quando apro mail, non mi fa accedere alle preferenze, archivio, pratcamente a nulla
sembrerebbe che tu non abbia completato la configurazione ma che sia fermo alla verifica server posta in entrata (la verifica necessita di un pò di tempo)