Page 2 of 2

Posted: Thu Apr 02, 2009 4:11 am
by krimsonking
pfiuu!!! che smaltita.... credevo di aver perso tutto!! :worty: Comunque ancora mi tocca forzare l'avvio con il tasto alt e scegliere l'HD dove è l S.O. nonostante che il test fatto con utility disk dice che è tutto ok (ho anche riparato i permessi) grazie 1000000, marco.

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:05 am
by Riker
Vuoi dire che nonostante tu indichi in Preferenze di sistema/Disco di avvio il disco interno, non funziona?

Il test non garantisce al 100%, meglio se fai un backup.

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:18 am
by krimsonking
No, ho fatto come tu dici (indicare in Preferenze di sistema/Disco di avvio), quindi ora parte regolarmente. :smt038

Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?

Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
grazie ancora.m.

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:57 am
by Riker
Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?
Time machine, Utility disco, CarbonCopyCloner,... nel forum trovi i dettagli.

Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
oppure C.

Combinazioni di tasti per l'avvio di computer Mac con processore Intel