convertitore video
- flashcream
Grazie, Flash. Per la verità conosco quel codec. Due volte l'ho installato (con Tiger prima e poi con Leopard e due volte l'ho disinstallato...) ma allora Mpeg Streamclip da solo non è sufficente a trasformare un .mp4 in un DivX? Non è lui che compie il vero lavoro di encoding? Ci vuole per forza l'altro programma?
rileggi con attenzione le mie 2 risposte in questo topic e noterai che ho già risposto......
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ciao a tutti stavo facendo delle ricerche ed ho individuato la vostra discussione.Vorrei chiedervi: ho dei filmati formato wmv, io vorrei convertirli in modo che, caricandoli su una chiavetta usb, li posso vedere in tv tramite un lettore dvx dvd . Ho scaricato appunto mpg streamclip 1.9.2 2004-2008 squared 5, ho asportato da wmx in formato avi e nel momento in cui accendo la tv, sento solo l' audio, dicendomi che il video non lo supporta, voi mi potreste aiutare? sicuramente sbaglio nelle impostazioni quando asporto il filmato,dimensione immagine,compressione e tutti gli altri parametri, oppure conoscete un altro freeware che faccia al caso mio? grazie a tutti in anticipo
Wmv o Wmx?
In ogni caso, per convertire i wmv serve WMV Player Pro oppure con un servizio web http://media-convert.com/conversione/
C'era VisualHub che li convertiva anche più velocemente di flip4mac.
In ogni caso, per convertire i wmv serve WMV Player Pro oppure con un servizio web http://media-convert.com/conversione/
C'era VisualHub che li convertiva anche più velocemente di flip4mac.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
ciao Riker, ho provato con visualhub come mi hai suggerito tu, convertendo da wmv in avi, fino a qui tutto ok. caricandolo su una chiavetta usb e collegando al lettore,si sente bene l' audio pero' si vede male il video,saltella e l' immagine non e' chiara. Sai per caso se ci vuole una impostazione speciale? grazie ancora