mantenere icone di candybar dopo gli aggiornamenti
allora scrivi ad apple di non rimettere le icone delle sue applicazioni ad ogni aggiornamento.non mi và di sostituirle ad ogni aggiornamento..
oppure inventa un programma che lo faccia. ma poi che male ti hanno fatto queste icone? su dai sono belle così come sono! comunque o le sostituisci ad ogni aggiornamento oppure nisba.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
maina wrote:Ragazzi, vi ho letto volentieri, lo confesso, ma siamo una sezione Help e non posso "keppare" i vostri interventi...lo sapete tanto.
Tra poco cancello eh!...![]()
Cancella.. cancella... l'importante era leggere le risposte... e quindi ne approfitto per dire che Truzzo come al solito ha trovato dei bellissimi smiley. Lasciamelo salvare sull'HD!