Page 2 of 2
Posted: Fri Apr 17, 2009 6:38 am
by maina
Non conosco il programma e quindi non saprei, ma non credo. Immagino comunque che si possano installare nuovamente.
Posted: Fri Apr 17, 2009 6:44 am
by drmarius87
si certo, ma sarà un'impresa trovarle di nuovo tutte.
comunque grazie!
Posted: Fri Apr 17, 2009 6:56 am
by drmarius87
ho eliminato messenger e le sue preferenze ma c'è sempre il solito problema del cursore!!! :O
come faccio??
Posted: Fri Apr 17, 2009 8:03 am
by linkxvi
Hai riavviato? Hai safari 3 ora?
Posted: Fri Apr 17, 2009 8:13 am
by drmarius87
si...ho prima installato safari 4 beta, ho riavviato, l'ho disinstallato col programmino apple, ho riavviato nuovamente. risultato ho il safari che avevo prima, cioè il 3.0.4
poi ho cancellato messenger dalle applicazioni e le sue preferenze da libreria>preferences, ho installato quello che mi avete segnalato (il download dal sito apple) e nulla è cambiato.
ps. dopo avere installato il nuovo messenger mi sono accorto che mi aveva cancellato solo i dati del mio account, senza toccare le emoticon. non ho controllato però se si sono cancellate le conversazioni.
Posted: Mon Apr 20, 2009 8:54 pm
by drmarius87
ragazzi ho ancora questo problema! aiutatemi vi prego!
Posted: Mon Apr 20, 2009 8:59 pm
by Padmé Amidala
A dirti la verità è difficile, tutti quelli che avevano problemi con Messenger e che hanno disinstallato come si deve (anche se magari in seconda battuta) Safari 4 beta hanno risolto il problema. Cerca pure nel forum e lo vedrai.
Personalmente non ti posso più aiutare.