Page 2 of 2
Posted: Wed Apr 22, 2009 4:59 am
by Votantonio
spartakcus wrote:c'è un truccheto da tastiere per fare lo svuotamento sicuro del cestino?
Maiuscolo+⌘+Backspace=> Svuotamento del cestino
Maiuscolo+⌘+Alt+Backspace=> Svuotamento del cestino senza chiedere conferma
Se desideri rendere lo svuotamento in modalità sicura di default devi mettere una spunta nelle preferenze del Finder:

Posted: Wed Apr 22, 2009 5:40 am
by linkxvi
Votantonio wrote:Maiuscolo+⌘+Backspace=> Svuotamento del cestino
Maiuscolo+⌘+Alt+Backspace=> Svuotamento del cestino senza chiedere conferma
Se desideri rendere lo svuotamento in modalità sicura di default devi mettere una spunta nelle preferenze del Finder:
Io non imposterei il finder per fare svuotamento sicuro di default: perde molto tempo. Quando svuoti se non svuota del tutto prova tenedo premuto alt e dovrebbe filare liscio

Posted: Thu Apr 23, 2009 12:19 am
by spartakcus
linkxvi wrote:Io non imposterei il finder per fare svuotamento sicuro di default: perde molto tempo. Quando svuoti se non svuota del tutto prova tenedo premuto alt e dovrebbe filare liscio
no!
non funziona..grazie a tutti per ora.