Page 2 of 2

Posted: Wed Apr 22, 2009 4:59 am
by Votantonio
spartakcus wrote:c'è un truccheto da tastiere per fare lo svuotamento sicuro del cestino?
Maiuscolo+⌘+Backspace=> Svuotamento del cestino

Maiuscolo+⌘+Alt+Backspace=> Svuotamento del cestino senza chiedere conferma

Se desideri rendere lo svuotamento in modalità sicura di default devi mettere una spunta nelle preferenze del Finder:

Image

Posted: Wed Apr 22, 2009 5:40 am
by linkxvi
Votantonio wrote:Maiuscolo+⌘+Backspace=> Svuotamento del cestino

Maiuscolo+⌘+Alt+Backspace=> Svuotamento del cestino senza chiedere conferma

Se desideri rendere lo svuotamento in modalità sicura di default devi mettere una spunta nelle preferenze del Finder:
Io non imposterei il finder per fare svuotamento sicuro di default: perde molto tempo. Quando svuoti se non svuota del tutto prova tenedo premuto alt e dovrebbe filare liscio :smt023

Posted: Thu Apr 23, 2009 12:19 am
by spartakcus
linkxvi wrote:Io non imposterei il finder per fare svuotamento sicuro di default: perde molto tempo. Quando svuoti se non svuota del tutto prova tenedo premuto alt e dovrebbe filare liscio :smt023
no!

non funziona..grazie a tutti per ora.