Page 2 of 2

Posted: Wed Apr 22, 2009 9:27 pm
by maina
Peterpan wrote:Fa piacere leggere messaggi come questi ultimi due. Incarnano lo spirito del forum che vorremmo sempre vedere.

Grazie ad entrambi.


Sono d´accordo e ringrazio anch´io paraffo per il modo con cui ha voluto ringraziare la nostra instancabile Padmé.

:)

Posted: Wed Apr 22, 2009 11:03 pm
by Padmé Amidala
maina wrote: la nostra instancabile Padmé.

:)
...grazie, spero di durare quanto voi! :lol:

:fioriperte:

Posted: Wed Apr 22, 2009 11:44 pm
by paraffo
Padmé Amidala wrote:...grazie, spero di durare quanto voi! :lol:

:fioriperte:
Scusate la "botta" di egoismo, ma io spero che duriate a lungo TUTTI voi ...

Ogni volta che ne ho avuto bisogno, vi siete fatti in quattro per aiutarmi, chi in modo squisito, chi in modo più burbero (ogni riferimento all' ottimo/massimo Flash :worty: è puramente casuale ... ), per cui ogni ringraziamento, cari Maina e Peterpan, è ASSOLUTAMENTE doveroso.

Ariciao!