Posted: Wed May 27, 2009 8:08 pm
Ciao, neanche da me ha funzionato l'aggiornamento automatico di Glims e l'ho fatto a mano, dopo che ho visto la presenza della nuova versione su Versiontracker o Macupdate.
Sul sito del produttore di Glims (http://www.machangout.com/content/report-a-bug) c'è una pagina per segnalare i bugs e io l'ho fatto. Ho già ricevuto due mail da lui e nel secondo mi dà un link non pubblico per provare una versione corretta della 1.0b17, cosa che potrò fare solo stasera.
Sul sito del produttore di Glims (http://www.machangout.com/content/report-a-bug) c'è una pagina per segnalare i bugs e io l'ho fatto. Ho già ricevuto due mail da lui e nel secondo mi dà un link non pubblico per provare una versione corretta della 1.0b17, cosa che potrò fare solo stasera.