Page 2 of 2

Posted: Wed May 27, 2009 8:08 pm
by Padmé Amidala
Ciao, neanche da me ha funzionato l'aggiornamento automatico di Glims e l'ho fatto a mano, dopo che ho visto la presenza della nuova versione su Versiontracker o Macupdate.

Sul sito del produttore di Glims (http://www.machangout.com/content/report-a-bug) c'è una pagina per segnalare i bugs e io l'ho fatto. Ho già ricevuto due mail da lui e nel secondo mi dà un link non pubblico per provare una versione corretta della 1.0b17, cosa che potrò fare solo stasera.

Posted: Wed May 27, 2009 8:10 pm
by juanitus
Grazie

Posted: Fri May 29, 2009 12:12 am
by Padmé Amidala
Ciao, dunque, il problema che ho riportato sopra (il messaggio d'errore Request Entity Too Large) è sì apparso con l'aggiornamento di Glims (che è stata la mia sola operazione importante su Safari), ma probabilmente non è legato (insomma, sarebbe un caso o il problema c'era già prima ma non mi ero accorta). Quindi procedi pure all'installazione dell'aggiornamento, se vuoi.

Per la cronaca, dopo aver disinstallato Glims il problema sembrava risolto. Infatti potevo accedere alle pagine del support.apple che prima mi avevano dato problemi, ma poi ho scoperto che le NUOVE pagine di support.apple mi davano problemi (cioè le pagine che NON avevo ANCORA visitato). Per risolvere questo problema non è servito svuotare la cache e ho dovuto invece cestinare i cookies.

Ora quindi ho glims 1.0b17 e non ho più problemi con le pagine del support.apple.

Posted: Fri May 29, 2009 12:19 am
by juanitus
Grazie, aggiornato. Tutto fila liscio.

Ciao