Posted: Wed Jun 03, 2009 11:33 pm
Padmé Amidala wrote:Bene, dicci però Come. Servirà ad altri con lo stesso problema.
Ciao
ho installato openoffice
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Padmé Amidala wrote:Bene, dicci però Come. Servirà ad altri con lo stesso problema.
Ciao