Page 2 of 2

Posted: Thu May 28, 2009 1:33 am
by flashcream
questo può significare due cose: 1) eventuali preferenze problematiche non sono state eliminate del tutto. 2) ci sono file corrotti nella libreria.

1) cestina dalla libreria utente/preferences com.apple.iTunesHelper.plist, com.apple.iTunes.plist e com.apple.iTunes.eq.plist. verifica e rimuovi eventuali plugin in libreria utente/itunes/itunes plugin.

2) cestina dalla libreria di itunes library extras.itdb e itunes library genius.itdb e riapri itunes. se non basta sposta l'intera cartella itunes dalla cartella musica sulla scrivania. apri itunes che ti chiederĂ  di creare una nuova libreria e reimporta i brani. brani che ti ricordo possono essere nella cartella itunes sopra indicata, se nelle preferenze/avanzate di itunes copi i brani nella libreria, oppure dove li hai messi sul tuo HD.

tutto chiaro? speriamo.

Posted: Thu May 28, 2009 5:53 am
by DOMENICO111188
UN RINGRAZIAMENTO INFINITO A " flashcream" funziona!!!!!!
Sei un genioOoooooooooo!!!!! non fare il modesto e cmq grazie per aver perso tempo dietro un novello........ Ti ringrazio infinitamente!!! spero in futuro di poter corrispondere la cortesia !!!

domenico