Safari 4.0b e menu Tweaks
Mi è anche sparita la barra dei preferiti e non riesco a ripristinarla..non so nemmeno il perchè11mike98 wrote:non vorrei che il problema fosse dato dal fatto che la pagina non si carica in quanto per consultare il forum devi prima effettuare la registrazione, e se nel top sites salva la pagina di una discussione, sicuramente qualche problema lo può dare.
blocco safari
Ciao ragazzi, dunque oggi ho installato con aggiornamento software la nuova versione di safari, che pero mi presenta dei problemi, appena entro nel sito di 3 mi si blocca e non va ne avanti ne indietro debbo chiudere e riaprire l'applicazione, la stessa cosa la fa se vado sul corsaro nero, non oso andare avanti , perchè firefox non lo fa, infatti credevo che fosse colpa del sito, per cui ho provato ad entrarci con firefox ma non mi ha dato alcun problema. consigli grazie 
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Sul Corsaro Nero ci entro tranquillamente.
Sul sito di 3 dovresti darci il link preciso, per piacere.
Chiedo anche a te: hai per caso installato dei plugin incompatibili col nostro nuovo browser?
Sul sito di 3 dovresti darci il link preciso, per piacere.
Chiedo anche a te: hai per caso installato dei plugin incompatibili col nostro nuovo browser?
safari e siti
ciao grazie per la tua veloce risposta, dunque io non ho plu-gin particolari a parte safari stand, comunque adesso cerco di metterti il link di 3 [url]http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl: 
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Quel link non funziona e non può funzionare perchè ci hai aggiunto una "faccina".mmadison7 wrote:ciao grazie per la tua veloce risposta, dunque io non ho plu-gin particolari a parte safari stand, comunque adesso cerco di metterti il link di 3 http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... oriperte:
Non conosco Safaristand ma prevedo che ti darà qualche problema col nuovo Safari 4.
Se il link giusto è questo ti posso confermare che non ho problemi nemmeno in quella pagina. Altrimenti dammi tu il collegamento giusto alla pagina.
Aggiorno e Confermo: il link che mi hai dato (anche dopo la modifica) non porta a nulla. Per lo meno io non riesco a raggiungere una pagina.
Se invece il link giusto è questo allora riesco a entrare nella pagina senza problemi.