Page 2 of 3
Posted: Thu May 28, 2009 5:47 am
by 11mike98
non vorrei che il problema fosse dato dal fatto che la pagina non si carica in quanto per consultare il forum devi prima effettuare la registrazione, e se nel top sites salva la pagina di una discussione, sicuramente qualche problema lo può dare.
Posted: Thu May 28, 2009 5:52 am
by mrsjane
11mike98 wrote:non vorrei che il problema fosse dato dal fatto che la pagina non si carica in quanto per consultare il forum devi prima effettuare la registrazione, e se nel top sites salva la pagina di una discussione, sicuramente qualche problema lo può dare.
Mi è anche sparita la barra dei preferiti e non riesco a ripristinarla..non so nemmeno il perchè
Posted: Thu May 28, 2009 5:54 am
by 11mike98
Via nel menù "View", e clicca Show Bookmarks Bar, oppure il comando tramite tastiera è shift+cmd+B
Posted: Thu May 28, 2009 6:00 am
by mrsjane
11mike98 wrote:Via nel menù "View", e clicca Show Bookmarks Bar, oppure il comando tramite tastiera è shift+cmd+B
Intendo quella personalizza, quella che c'era sotto alla finestra dell'indirizzo, non so se mi spiego.
Posted: Thu May 28, 2009 6:02 am
by mrsjane
Scusami ho fatto, su view/show bookmarks bar.
Grazie per la pazienza
Posted: Thu May 28, 2009 6:02 am
by 11mike98
figurati nessun problema
blocco safari
Posted: Thu Jun 11, 2009 2:03 am
by mmadison7
Ciao ragazzi, dunque oggi ho installato con aggiornamento software la nuova versione di safari, che pero mi presenta dei problemi, appena entro nel sito di 3 mi si blocca e non va ne avanti ne indietro debbo chiudere e riaprire l'applicazione, la stessa cosa la fa se vado sul corsaro nero, non oso andare avanti , perchè firefox non lo fa, infatti credevo che fosse colpa del sito, per cui ho provato ad entrarci con firefox ma non mi ha dato alcun problema. consigli grazie

Posted: Thu Jun 11, 2009 2:11 am
by Votantonio
Sul Corsaro Nero ci entro tranquillamente.
Sul sito di 3 dovresti darci il link preciso, per piacere.
Chiedo
anche a te: hai per caso installato dei plugin incompatibili col nostro nuovo browser?
safari e siti
Posted: Thu Jun 11, 2009 2:25 am
by mmadison7
ciao grazie per la tua veloce risposta, dunque io non ho plu-gin particolari a parte safari stand, comunque adesso cerco di metterti il link di 3 [url]
http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl:

Posted: Thu Jun 11, 2009 2:54 am
by Votantonio
Quel link non funziona e non può funzionare perchè ci hai aggiunto una "faccina".
Non conosco Safaristand ma prevedo che ti darà qualche problema col nuovo Safari 4.
Se il link giusto è
questo ti posso confermare che non ho problemi nemmeno in quella pagina. Altrimenti dammi tu il collegamento giusto alla pagina.
Aggiorno e Confermo: il link che mi hai dato (anche dopo la modifica) non porta a nulla. Per lo meno io non riesco a raggiungere una pagina.
Se invece il link giusto è
questo allora riesco a entrare nella pagina senza problemi.