Page 2 of 2

Posted: Thu May 28, 2009 9:13 pm
by Padmé Amidala
Anche da me è vuota quella casella.... dopo che ho cancellato la spam su Mail.... :lingua

Se la spam viene cancellata in modo automatico, poi non figura più in Gmail e mai la si vede lì.

Posted: Thu May 28, 2009 9:33 pm
by flashcream
Padmé Amidala wrote:Anche da me è vuota quella casella.... dopo che ho cancellato la spam su Mail.... :lingua

Se la spam viene cancellata in modo automatico, poi non figura più in Gmail e mai la si vede lì.

non c'è in gmail semplicemente quando sono disabilitati i (suoi) filtri.

Posted: Thu May 28, 2009 9:52 pm
by Padmé Amidala
So solo che quando vado in gmail sul web nella casella spam non ho mai niente, anche se ne ricevo decine di email del genere. E' che le elimino in Mail (all'uscita) e essendo sincronizzate le due caselle... Volevo solo dire scherzosamente a Riker che la sua immagine non era una prova, che dipendeva dalle sue impostazioni.

Posted: Thu May 28, 2009 10:44 pm
by Riker
Uso Gmail POP e se scarica la spam lo avrei visto e se non la scarica ma rimane 1 mese su Gmail, non ne ho mai trovate (escluso un falso positivo).



.

Posted: Thu May 28, 2009 10:53 pm
by Peterpan
Dammi il tuo indirizzo che ti scrivo :lol:

Buon per te !

Posted: Fri May 29, 2009 2:17 am
by linkxvi
Grazie a tutti per i riscontri,
io nell'ultimo mese ho ricevuto 2 spam su uno dei miei 4 indirizzi gmail… Il resto è filtrato da google.
Curioso questo fatto…