Posted: Thu Jun 11, 2009 7:09 am
Rieccomi, perchè a questo punto spaccherei tutto.
Ho fatto tutto e tutto ha funzionato fino ad ora dove la connessione wifi, inspiegabilmente, è mancata.
Prima di scrivere qui, ho provato parecchie soluzioni:
In altri forum (tra cui quello ufficiale di supporto Apple) avevo letto delle possibili interferenze causate da telefoni cordless o diversi emittitori di frequenze strane. Effettivamente ne avevo uno, proprio attaccato alla base e l'ho tolto per provare.
In questo momento vedo la rete da me creata in alto a dx, la seleziono (già non capisco perchè non la prende in automatico) mi chiede la password, glila do, gira alcuni sec e poi mi dice timeout.
Oltre a questo aprendo airport utility, mi vede extreme ed express randomicamente, quindi non riesco a stabilire un vero motivo del problema.
Sono passato, alla versione precedente del firmware la 7.3.2 e anche questo sembrava aver migliorato il tutto.
Ho letto in altri forum di settare su 5ghz il segnale e altre cose, ma adesso anche io vorrei spaccare tutto
Ora sono collegato via cavo ethernet.
... mentre scrivevo, ho riprovato a collegarmi sempre selezionando il network in alto a dx (le ondine per intenderci) e me lo ha preso ... mentre cinque minuti fa non c'era verso ... non capisco.
AIUTO !
Ho fatto tutto e tutto ha funzionato fino ad ora dove la connessione wifi, inspiegabilmente, è mancata.
Prima di scrivere qui, ho provato parecchie soluzioni:
In altri forum (tra cui quello ufficiale di supporto Apple) avevo letto delle possibili interferenze causate da telefoni cordless o diversi emittitori di frequenze strane. Effettivamente ne avevo uno, proprio attaccato alla base e l'ho tolto per provare.
In questo momento vedo la rete da me creata in alto a dx, la seleziono (già non capisco perchè non la prende in automatico) mi chiede la password, glila do, gira alcuni sec e poi mi dice timeout.
Oltre a questo aprendo airport utility, mi vede extreme ed express randomicamente, quindi non riesco a stabilire un vero motivo del problema.
Sono passato, alla versione precedente del firmware la 7.3.2 e anche questo sembrava aver migliorato il tutto.
Ho letto in altri forum di settare su 5ghz il segnale e altre cose, ma adesso anche io vorrei spaccare tutto
Ora sono collegato via cavo ethernet.
... mentre scrivevo, ho riprovato a collegarmi sempre selezionando il network in alto a dx (le ondine per intenderci) e me lo ha preso ... mentre cinque minuti fa non c'era verso ... non capisco.
AIUTO !