Page 2 of 2

Posted: Sun May 31, 2009 5:06 am
by flashcream
se il problema sono le periferiche, per esempio la scheda audio, allora come si risolve?
se ci pensi, sai come. accertati della reale compatibilità.
e come si usa invece console?quando mi si blocca devo leggere i log e forse li c'e' descritto il problema?
apri console e clicchi su resoconti. chiaro che sono log tecnici, ma l'assistenza o il forum talvolta sanno interpretarli.