Page 2 of 3

Posted: Tue Jun 02, 2009 11:27 pm
by Padmé Amidala
L'attivazione è qualcosa contro i pirati.

Qui ci sono spiegazioni della Adobe stessa su come disattivare un suo prodotto regolarmente acquistato, con tanto di filmino:

http://kb2.adobe.com/cps/403/kb403235.h ... moid=DNRHW

Posted: Tue Jun 02, 2009 11:44 pm
by flashcream
MacOrla wrote:Cos'è la disattivazione?

Grazie...
la sicurezza di riuscire ad attivare nuovamente la propria copia di ps cs3, dopo la reinstallazione. molti hanno evidenziato problemi, nonostante il computer fosse lo stesso. è invece chiaramente obbligatoria quando si vuole spostare/installare l'applicazione su un altro computer e non si possiede una licenza multi-utente.

Posted: Wed Jun 03, 2009 12:11 am
by Padmé Amidala
Aggiungo il link con i dettagli per aggiornare a 10.0.1, dopo che si è effettuata la reinstallazione.

http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3774

SONO DAVVERO NELLA M§#d@!!!!

Posted: Thu Jun 04, 2009 3:45 am
by MacOrla
Ciao a tutti...
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!

Posted: Thu Jun 04, 2009 3:59 am
by rob
Ecco

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:04 am
by Padmé Amidala
Cara rob,
Forse l'utente poteva procurarsi il file mancante nello stesso luogo dove si è procurato l'applicazione.

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:19 am
by rob
Cara Padmé se il mettere a disposizione il file non è in linea con il forum, ci penseranno i moderatori a eliminare il mio post.

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:22 am
by Padmé Amidala
Grazie, rob, ma i moderatori non hanno occhi dappertutto e non hanno tutti lo stesso pensiero. Per esempio a me TheCube mi ha quasi spellato per aver proposto (a torto!) una beta gratuita di una applicazione ora commerciale a un forumista. Ma credo che tu questo rischio non lo corri più.
Del resto hai anche proposto dei link a dei siti di torrent (vedi un certo freeware) quando altri utenti si sono fatti censurare dei post con gli stessi link (stavolta non ero io). Come vedi a volte bisogna autocensurarsi.

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:25 am
by rob
Polemica sterile e inutile. E qui mi fermo.

Posted: Thu Jun 04, 2009 4:25 am
by meigel
Restiamo in topic, per favore. Grazie :)