iPhoto si blocca

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
veki77
Approdato su Mac Peer

Post by veki77 »

Nn so come mai ma nn c'è.. C'è il file di i.Life e di i.Pod ma di i.Photo nessuna traccia..
lore_dendra
Approdato su Mac Peer

Post by lore_dendra »

veki77 wrote:Nn so come mai ma nn c'è.. C'è il file di i.Life e di i.Pod ma di i.Photo nessuna traccia..
In che cartella hai cercato il file? Riesci a darmi il percorso completo?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

intanto si scrive iphoto e non i.photo (o i.life)....se lo cerchi così non lo troverai mai.
Detto questo, la preferenza ci deve essere. Ti ripeto il percorso:

utente (casetta)/Libreria/Preferences/----->com.apple.iPhoto.plist
veki77
Approdato su Mac Peer

Post by veki77 »

Mi dispiace che vi tiro matti.. Ho fatto lo stesso percorso ma nn c'è..
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

ti mostro il percorso con un'immagine:
Attachments
Immagine 4.jpg
Immagine 4.jpg (52.58 KiB) Viewed 451 times
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
flashcream

Post by flashcream »

veki77 wrote:Mi dispiace che vi tiro matti.. Ho fatto lo stesso percorso ma nn c'è..
dai su. non è possibile. ora con l'immagine di Luthien ti sarà impossibile NON trovarlo. per il futuro e viste le difficoltà usa easyfind o find any file. due freeware che trovano tutto. se cestinare le preferenze non basta, bisognerà agire sulla libreria.
veki77
Approdato su Mac Peer

Post by veki77 »

Stamattina,grazie ad allegato di Luthien,sono riuscito a trovare il file.. L'ho cestinato,fatto riavviare il mac ma il problema persiste.. Devo sempre fare uscita forzata per chiudere iphoto..
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Vai in Preferenze di Sistema=>Account e crea un nuovo utente. Valuta se il problema persiste. Dopo la prova potrai eliminarlo.

Tutorial su "Operazioni per la diagnosi e la risoluzione dei problemi" su Mac OS X, numero 5 :http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html
flashcream

Post by flashcream »

veki77 wrote:Stamattina,grazie ad allegato di Luthien,sono riuscito a trovare il file.. L'ho cestinato,fatto riavviare il mac ma il problema persiste.. Devo sempre fare uscita forzata per chiudere iphoto..

bene. qualcosa l'hai imparato. ora cestina i due files relativi al database del riconoscimento volti e dagli il tempo di ricostruirlo. verifica. se non basta ricostruisci la libreria. fai una ricerca nel forum per i dettagli. se ancora non basta si farà altro.

prego.
veki77
Approdato su Mac Peer

Post by veki77 »

Ho creato un nuovo account e funziona alla grande..Peccato che tutto quello che ho e nell'altro account..Mi potete spiegare cosa posso fare :( . Grazie..

Post Reply