ci rinuncio: kad spento eD2k disconnesso

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gabod3

Post by gabod3 »

chitebbeiv wrote:edit: vero, ho controllato tra i messaggi privati, ma quello si riferiva a un link a un altro forum "concorrente", non al mio blog, non sapevo fosse la stessa cosa.
Visto che ora lo sai sei pregato di eliminare il link al tuo blog dalla tua firma. Firma che hai modificato dopo il mio intervento (prima il link al tuo blog non c'era), il che sa tantissimo di presa per i fondelli.
Ultimo avviso...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer

Post by chitebbeiv »

gabod3 wrote:Visto che ora lo sai sei pregato di eliminare il link al tuo blog dalla tua firma. Firma che hai modificato dopo il mio intervento (prima il link al tuo blog non c'era), il che sa tantissimo di presa per i fondelli.
Ultimo avviso...
hey piano con le accuse! la firma è sempre stata quella, io non ho modificato assolutamente nulla!
dovresti imparare a parlare più educatamente con la gente! comunque ora tolgo la firma.

Post Reply