non riesco ad entrare in siti a cui mi ero registrata
Non è che lo dica io, se si seguissero gli standard non ci sarebbero problemi. E se un sito è fatto da cani, la Apple o chi per essa ci può fare ben poco. Lettura consigliata: http://en.wikipedia.org/wiki/Web_standardskal el wrote:se come dici tu dipende dal webmaster
Ora basta però, stiamo andando veramente OT...