Grafico per il mio EP cercasi...

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

lee wrote:La prima e la terza non mi dispiacciono affatto...Comunque se vuoi proprio usare altre immagini liberissimo...ovviamente che abbia a che fare almeno con delle foglie, poi possono esserci anche altri soggetti....

Grazie e buon divertimento, grafici!!!

LeE
ciao

Ho fatto altre due prove. Secondo me l'immagine è già molto esplicita e non la "disturberei" con altri oggetti o altre cose]Image[/URL]

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
lee
Amico di Mac Peer

Post by lee »

maina wrote:
Ho fatto altre due prove. Secondo me l'immagine è già molto esplicita e non la "disturberei" con altri oggetti o altre cose]Image[/URL]

ciaociao
Hey Maina complimenti, ottimo lavoro seconte te qual'è la migliore? A me non dispiace la prima a sinistra di questa coppia qui...sennò anche la prima e la terza delle altre...

Ciao!

LeE

PS: Nella prima a sinistra qui puoi provarea a mettere il titolo a sinistra? Comunque ti mando anche il materiale per il retro così poi siamo apposto, essendo un mini cd non farò front-retro booklet, ma solo fronte-retro come un cd singolo... Tanto non è mica niente ke va in chissà ke distribuzione è una cosa autoprodotta ke circolerà soprattutto su internet...
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

maina wrote:Image

ciaociao
quella a sinistra, però cambierei il font

Post Reply