10.6.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
gabod3

Post by gabod3 »

Procedo, grazie mille! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Aggiornato....adesso va a nanna veloce come un bimbo

p.s. stavolta si sente la mancanza del saggio consiglio di un Amico che invita all'utilizzo della versione Combo... :)
langsam fahren
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho aggiornato. Se qualcuno ricorda avevo diversi problemi e crash di Timemachine. L'aggiornamento sul mio iMac ci ha messo un bel po' con un frullare insistente 'sospetto' sul disco esterno, evidentemente qualcosa da sistemare c'era... :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Klaus wrote:...stavolta si sente la mancanza del saggio consiglio di un Amico che invita all'utilizzo della versione Combo... :)
La mia (modestissima) parte l'ho fatta, il link all'Aggiornamento combinato era in chiara evidenza insieme all'altro Aggiornamento (al delta) e lo è ancora per chi avesse interesse...
Peterpan wrote:Ho aggiornato. Se qualcuno ricorda avevo diversi problemi e crash di Timemachine. L'aggiornamento sul mio iMac ci ha messo un bel po' con un frullare insistente 'sospetto' sul disco esterno, evidentemente qualcosa da sistemare c'era... :smt039
Credo che il primo backup dopo l'aggiornamento sia stato laborioso per tutti, per alcuni di noi in particolare lo è stato di sicuro... :)
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

Ciao
io infatti l'ho fatto con il combo
Grazie
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Votantonio wrote:La mia (modestissima) parte l'ho fatta, :)
...difatti i proprietari della versione Server sono imbufaliti perchè si sentono trascurati :D
langsam fahren
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Alcune schermate aggiunte dalla versione 10.6.2:

http://img406.imageshack.us/img406/5553/novit1.png

http://img262.imageshack.us/img262/1424/nuova2.png

http://img262.imageshack.us/img262/1196/nuova3.png

Solo un normale riavvio, attenzione a chi ha CD Spin Doctor incluso in Toast, dopo l'aggiornamento si era autoimpostato come uscita audio e aumentando o diminuendo il volume appariva un cerchio barrato...
Ora tutto OK.

:)
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply