Aggiornamento software non funziona
- flashcream
Se hai un 56 Kb, intanto che verifica la presenza di nuovo software, aspetta anche 5 minuti prima di gettare la spugna…rino99 wrote:Ho la connessione a 56K col modem usb apple. Comunque ho provato anche questa ultima opzione e non va. Mi esce la scritta: "verifico la presnza di nuovo software" e la barra non avanza.
Grazie
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- flashcream
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
Non é che per caso tu sia dietro un proxy di una rete aziendale, oppure abbia cambiato i tuoi settaggi di internet un pò ......, o che tu abbia installato un firewall di terze parti?
Mal che vada reinstalla l'ultimo aggiornamento combo, e riprova... sai Tiger non sarà perfetto ma va abbastanza bene se ben settato.
Ciao J&M

Mal che vada reinstalla l'ultimo aggiornamento combo, e riprova... sai Tiger non sarà perfetto ma va abbastanza bene se ben settato.
Ciao J&M
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Strano: c'è un'esplicita discussione sul sito della Apple Software Update doesn't work behind a firewall che evidenzia come alcuni tipi di firewall o di configurazione del network non permettano di eseguire l'aggiornamento. Questo il link:Appleman76 wrote:Io ho il firewall di osx attivo e non mi ha dato mai problemiMac 4 Life wrote:Non è che sei dietro un firewall: perché Software Update dà problemi col firewall attivo.??:
![]()
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 12򰪜
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)