Problema amule-time capsule-netgear
- flashcream
ma per favore. hai problemi seri di percezione (e non solo). vai nel forum di topolino a fare le tue domandine.luke_rm wrote:Intanto ho solo risposto, avevo semplicemente fatto una domanda, sono stato attaccato e le cose che mi hanno risposto non erano nemmeno corrette (vi sono altri post, la ricerca l'ho usata, dove si dice l'esatto opposto di quel che è stato risposto a me)
che gente assurda e complicata.
Ma perchè state sul piede di guerra?gabod3 wrote:Attaccato?!? Pure suggerimenti sbagliati...
A questo punto ti suggerisco di non perdere tempo in questo pessimo forum e di cercare aiuti altrove.
Ti saluto.![]()
Perchè invece di chiudere cosi' non mi chiedi come mai ho scritto quel che ho scritto? Perchè non rileggi tutto dal principio? Poi magari mi dici se sei sempre della tua opinione oppure dove trovi che abbia sbagliato, o ancora mi chiedi perchè ho scritto quelle cose.
Ed inoltre non penso sia un pessimo forum questo, benchè sia in contraddizione su quel che mi è stato risposto.
Ti evito altre brutte figure chiudendo il topic e ribadisco il consiglio di andare a cercare aiuti altrove. 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS