Problemi a scaricare la posta...
Mi sembra tutto a posto: SMTP, POP3 e password sempre le stesse. La porta è la 110, ma cosa intendi per porta 23 o ingresso?
C'è da dire che ogni tanto gli indirizzi che ho sotto tuonome.it fanno i capricci è può capitare che per qualche minuto non mi scarichino la posta (oggi me lo stanno facendo un po' tutti), dandomi tutti nella finestra d'errore questa benedetta porta "0".
Poi si riprendono da soli, senza che io modifichi nulla. Mentre per questo indirizzo che da ieri non si scarica ciò non avviene, mentre gli altri hanno tutti ripreso a scaricare...
??:
C'è da dire che ogni tanto gli indirizzi che ho sotto tuonome.it fanno i capricci è può capitare che per qualche minuto non mi scarichino la posta (oggi me lo stanno facendo un po' tutti), dandomi tutti nella finestra d'errore questa benedetta porta "0".
Poi si riprendono da soli, senza che io modifichi nulla. Mentre per questo indirizzo che da ieri non si scarica ciò non avviene, mentre gli altri hanno tutti ripreso a scaricare...
L'indirizzo continua a non funzionare...
Ho provato di tutto: a controllare le impostazioni, riavviare, usare Thunderbird, riparare i permessi, verificare il disco, impostarlo come account aggiuntivo di Yahoo! e .Mac, fare riti magici, etc...
Ma nulla, siamo sotto le feste e non posso leggere la posta...

Ho provato di tutto: a controllare le impostazioni, riavviare, usare Thunderbird, riparare i permessi, verificare il disco, impostarlo come account aggiuntivo di Yahoo! e .Mac, fare riti magici, etc...
Ma nulla, siamo sotto le feste e non posso leggere la posta...
Qualcuno pratico di Thunderbird riesce a spiegarmi come settare correttamente un indirizzo? E' molto diverso da Mail e non vorrei aver fatto degli errori...
Inoltre ho visto Disk Space all'interno dell'Account Settings, forse protrei spuntare quell'opzione nel caso l'indirizzo sia bloccato da un messaggio troppo grande.
Se lo facessi quanti KB dovrei mettere? E riuscirei poi a scaricare quel messaggio una volta risolti i problemi?
In ogni modo grazie mille a tutti quelli che mi stanno aiutando...
Inoltre ho visto Disk Space all'interno dell'Account Settings, forse protrei spuntare quell'opzione nel caso l'indirizzo sia bloccato da un messaggio troppo grande.
Se lo facessi quanti KB dovrei mettere? E riuscirei poi a scaricare quel messaggio una volta risolti i problemi?
In ogni modo grazie mille a tutti quelli che mi stanno aiutando...
Figurati Hartz, anzi grazie mille per tutti i suggerimenti che mi hai dato fin dall'inizio!Hartz wrote:Mi dispiace non riuscire ad aiutarti a risolvere il problema…
Purtroppo ho ripetutamente provato i tre suggerimenti dell'Help senza sortire alcun effetto.
E' così brutto sotto le feste non poter leggere la propria casella di posta...
Quelli di Tuonome mi sentiranno!