ragazi, aiuto! connessione a internet scomparsa!
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
In questo caso....non riesce ad usarla o la usa male.....fa la verifica di cui t'ho detto.....eccesso di prudenza.....eppoi se ne riparla.....wildfish wrote:ciao, errore mio: ioho la schedina interna airportextreme... quella per avere il collegamento wifi... chiedo scusa...
non so più che provare...
- flashcream
- flashcream
lo conosco e sto già male al pensierowildfish wrote:modem router wifi digicom michelangelo offive wave c...
(ri) applica il combo update 10.4.3 (scaricabile dal sito apple/downloads, sono circa 100 mb) non reinstallare, non credo proprio valga la pena
questo dovrebbe anche risolvere il problema firewire
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
.....quasi sicuramente preferenze e accessi andati.....guarda sullo schermo....se non vedi neppure i dischi.....sono lgli accessi e le preferenze di cui sopra......(in genere,ovviamente)flashcream wrote:lo conosco e sto già male al pensierowildfish wrote:modem router wifi digicom michelangelo offive wave c...![]()
(ri) applica il combo update 10.4.3 (scaricabile dal sito apple/downloads, sono circa 100 mb) non reinstallare, non credo proprio valga la pena
questo dovrebbe anche risolvere il problema firewire
Quale errore? Puoi riportarlo?wildfish wrote:diavolaccio di un mac...
non riesce nemmeno a reinstallare il tiger... mi da un errore...perdincibaccola!!!
ho il timore di qualche problema tipo scheda logica ot simili...
Nel frattempo spegni il Mac, staccalo COMPLETAMENTE dalla rete elettrica per almeno 5-10 minuti, poi riattacca e riavvia...
- flashcream
mi viene in mente questo:
la scorsa settimana ho avuto problemi con un masterizzatore esterno firewire, 4 dvd e 3 cd bruciati...
ieri sera word mi ha dato un errore su un font più volte...
oggi non mi monta sul desktop unhd esterno...
da ieri non mi accede a internet e ora se provo a reinstallare il file system mi si blocca nella verifica della destinazione...
e per la prima volta sento il mio hd interno lavorare....

la scorsa settimana ho avuto problemi con un masterizzatore esterno firewire, 4 dvd e 3 cd bruciati...
ieri sera word mi ha dato un errore su un font più volte...
oggi non mi monta sul desktop unhd esterno...
da ieri non mi accede a internet e ora se provo a reinstallare il file system mi si blocca nella verifica della destinazione...
e per la prima volta sento il mio hd interno lavorare....