Consiglio MACPRO QUad o Sei Core ?
No, no, non sul MAC, su un'assemblato... Resta il fatto che al momento sono molto costosi. Io tutt'al più lo valuto solo come primario, per il boot, ed i programmi, poi metto 2 da 500 Gb classici, ahime a 7200 in quanto APPLE non ha i 10.000 e poi vado di NAS (che già ho).
.
Tornando in TOPIC, per il monitor ho visto il DELL 3008WFP è interessante, ma non ne capisco la finitura spero non sia glossy... Altrimenti per me è inservibile. Il cine display da 30 secondo me non vale assolutamente ciò che se lo fanno pagare, è un "Mamadrone" poco performante...
Tornando in TOPIC, per il monitor ho visto il DELL 3008WFP è interessante, ma non ne capisco la finitura spero non sia glossy... Altrimenti per me è inservibile. Il cine display da 30 secondo me non vale assolutamente ciò che se lo fanno pagare, è un "Mamadrone" poco performante...
adesso non ho sottomano il modello del mio DELL, quindi non conosco la sigla esatta.. (dovrebbe essere il modello del 2007.. poi controllo)Sonaking wrote:per il monitor ho visto il DELL 3008WFP è interessante, ma non ne capisco la finitura spero non sia glossy... Altrimenti per me è inservibile.
comunque il mio ha la finitura opaca, sono d'accordo con te.. è impossibile lavorare per più di 20 min con la finitura glossy..
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
MacBook 1,83