Consiglio MACPRO QUad o Sei Core ?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Sonaking
Approdato su Mac Peer

Post by Sonaking »

No, no, non sul MAC, su un'assemblato... Resta il fatto che al momento sono molto costosi. Io tutt'al più lo valuto solo come primario, per il boot, ed i programmi, poi metto 2 da 500 Gb classici, ahime a 7200 in quanto APPLE non ha i 10.000 e poi vado di NAS (che già ho). :D .

Tornando in TOPIC, per il monitor ho visto il DELL 3008WFP è interessante, ma non ne capisco la finitura spero non sia glossy... Altrimenti per me è inservibile. Il cine display da 30 secondo me non vale assolutamente ciò che se lo fanno pagare, è un "Mamadrone" poco performante...
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

Sonaking wrote:per il monitor ho visto il DELL 3008WFP è interessante, ma non ne capisco la finitura spero non sia glossy... Altrimenti per me è inservibile.
adesso non ho sottomano il modello del mio DELL, quindi non conosco la sigla esatta.. (dovrebbe essere il modello del 2007.. poi controllo)
comunque il mio ha la finitura opaca, sono d'accordo con te.. è impossibile lavorare per più di 20 min con la finitura glossy..
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

ok, ci sono, ti invio un allegato con modello e un po' di risoluzioni, questo è opaco!
Attachments
30dell.jpg
30dell.jpg (63.18 KiB) Viewed 101 times
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Scusate, ma avete letto la mia richiesta?.....mi pare di no.

:? ??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply