Sfondo desk bloccato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
majar60
Approdato su Mac Peer

Post by majar60 »

a proposito vorrei ringraziare oltre che klaus anche gabod3 per avermi risposto.
Grazie ragazzi :smt023
nemesisout
Approdato su Mac Peer

Post by nemesisout »

Klaus wrote:Volentieri, ci provo:
Apri il menu Vai del Finder e premi il tasto Alt (a sx della barra spaziatrice) in modo da evidenziare la cartella Libreria, quindi clicca su Libreria per aprirla

Image

Nella cartella Libreria cerca ed apri la cartella Preferences

Image

Nella cartella Preferences cerca e trascina nel cestino (senza vuotarlo) il file com.apple.desktop.plist

Image

Riavvia il Mac e controlla se riesci a modificare l'immagine scrivania da Preferenze di sistema > Scrivania e salvaschermo
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
Vorrei ringraziare Klaus ...anch'io avevo lo stesso problema e con le tue chiarissime indicazioni ho risolto...
ma, del file "com.apple.desktop.plist" che in questo momento si trova nel cestino, che ne faccio ???? :smt038 :smt038
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

nemesisout wrote:...ma, del file "com.apple.desktop.plist" che in questo momento si trova nel cestino, che ne faccio ?
Lo elimini definitivamente vuotando il cestino in quanto un nuovo file analogo è stato generato in Libreria

Benvenuto su Mac Peer :)
nemesisout
Approdato su Mac Peer

Post by nemesisout »

Klaus wrote:Lo elimini definitivamente vuotando il cestino in quanto un nuovo file analogo è stato generato in Libreria

Benvenuto su Mac Peer :)

Grazie ! Sono nuovo del MAC e mi sei stato di grande aiuto; :worty:

Post Reply