Bit on Wheels - Un altro client Bittorrent per Mac
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ciao! Non so se hai perso qualche passaggio... Però non capisco nemmeno quale sia il problema... B.O.W. funziona come ogni altro client b.t. Scarichi dal sito torrent il file con estensione .torrent e clicchi su "open", lo selezioni, selezioni la destinazione per il file completo e se ci sono fonti comincia a scaricare! Sei sicuro di aver fatto questo? Sei sicuro che il tuo file abbia fonti? Facci sapere!maxnf wrote: Sicuramente ho perso qualche passaggio...
Io ho completamente abbandonato l'amato Azureus, B.O.W. mi piace troppo
E' meno pesante di Azureus?
Se sì lo scarico subito, Azureus non mi fa troppa simpatia.
Se sì lo scarico subito, Azureus non mi fa troppa simpatia.
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Bene, lo istallo subito.Czar wrote:Iper allora non ti resta che provarlo, ti sorprenderàIperione wrote:E' meno pesante di Azureus?
Se sì lo scarico subito, Azureus non mi fa troppa simpatia.![]()
Volevo chiederti/vi una cosa, però: con azureus avevo un po' di roba in upload, posso continuare ad uploadarla con BOW?
Se sì, come faccio?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Non mi è mai successo sinceramente di cambiare i files da client a client... Però credo si possa fare... in b.o.w. selezioni la stessa destinazione... Per quanto riguarda i downloads li riapri dal file che hai scaricato dal sito (quello di pochi kb per intenderci) e riparte il download da dove eri rimasto. Per i files in upload stesso procedimento... Quando apri un .torrent e selezioni come destinazione una cartella che contiene già quel file completo, il client dovrebbe capire che vuoi uploadarlo :o 
Volevo farlo anche io... lasciare BT per BOW. L'interfaccia è proprio carina e mi attira sul serio. Poi è anche leggero, più di Azureus.Czar wrote:Ciao! Non so se hai perso qualche passaggio... Però non capisco nemmeno quale sia il problema... [CUT]...maxnf wrote: Sicuramente ho perso qualche passaggio...
Io ho completamente abbandonato l'amato Azureus, B.O.W. mi piace troppo![]()
Il problema è che anche se lancio i torrent ed eseguo le procedure di rito BoW non vuole proprio sapere di far partire i torrent e rimane in attesa di collegarsi al tracker...
Ho il firewall disattivato e una connessione passante da router.