iMac G5 Hot
possibilissimo! sia il mio PowerBook che l'eMac che avevo prima avevano solo il sensore sull'HDRoccia wrote: @gnombyX: ho scaricato il widgewt che mi avevi detto nell'altro post, ma mi indica solo tre valori: CPU, Hard drive e SMART
ho un iMac G5 17'' 1.8...possibile che sia così str..zo che ha solo questi tre sensori?
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: iMac G5 Hot
Temperatura assolutamente normale per un imac g5.Roccia wrote:dopo aver avuto uno scambio di pareri off topic ho deciso di aprire un topic... sono alla ricerca di un vero e proprio aiuto perchè la CPU del mio iMac G5 dopo due minuti dal riavvio dallo stop, con il solo uso di safari è arrivato dai 40° iniziali ai 67°...cosa devo o posso fare?
Ecco la mia ora con Safari, firefox e itunes:

Re: iMac G5 Hot
non sai quanto mi rasserenidanielegenova wrote:Temperatura assolutamente normale per un imac g5.Roccia wrote:dopo aver avuto uno scambio di pareri off topic ho deciso di aprire un topic... sono alla ricerca di un vero e proprio aiuto perchè la CPU del mio iMac G5 dopo due minuti dal riavvio dallo stop, con il solo uso di safari è arrivato dai 40° iniziali ai 67°...cosa devo o posso fare?
Ecco la mia ora con Safari, firefox e itunes:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
danielegenova wrote:Gli imac g5 arrivano tranquillamente a 70° di cpu (indagine svolta da me in altro forumRoccia wrote:anche se comunque in questo momento ho circa 10° in più rispetto al tuo....??:
) ]
grazie Daniele, rassereni anche me.
avevo sentito che se la cpu oltrepassava i 70 gradi poteva diventare "pericoloso" e gia' temevo per quest'estate
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer