Arriva Quake 4 per Mac

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

TheCube wrote: Il fatto che a TE non funzioni non dimostra automaticamente la sua inesistenza
:smt042
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

aittam wrote:che ci dice che quakeIII gira sull'ibook.........
Io lo avevo provato sul mio PB titanium e girava meravigliosamente 8)
Iolla Iolla® supporter
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

TheCube wrote:
Noldotar wrote:
Mac 4 Life wrote: 1) per ...p2p..: un Mac]
Però il migliore è eMule e non c'è per mac... :cry:
Come non c'è? E aMule secondo te cos'è????
Il fatto che a TE non funzioni non dimostra automaticamente la sua inesistenza :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ( :evil: )
E' vero, però i due programmi sono leggermente differenti: emule è innanzitutto già settato, basta solo fare click su connetti per viaggare bene (senza problemi di kad e firewall o di files da aggiungere), inoltre ha un utilissimo client IRC essenziale per chiedere informazioni in caso di dubbi o di problemi con il mulo, inoltre si possono (grazie al client IRC) aggiungere molti più amici, per non parlare poi delle icone che rispetto ad amule sono decisamente migliori.
Questi i pregi di emule rispetto ad amule. Pregi di amule rispetto ad emule non ne conosco (forse l'unico è un fattore secondario: giura su mac o linux (no wirus xp) :lol:
ghetto
Approdato su Mac Peer

Post by ghetto »

Chiamalo fattore secondario....!!!!!!
Noldotar wrote:
TheCube wrote:
Noldotar wrote:
Mac 4 Life wrote: 1) per ...p2p..: un Mac]
Però il migliore è eMule e non c'è per mac... :cry:
Come non c'è? E aMule secondo te cos'è????
Il fatto che a TE non funzioni non dimostra automaticamente la sua inesistenza :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ( :evil: )
E' vero, però i due programmi sono leggermente differenti: emule è innanzitutto già settato, basta solo fare click su connetti per viaggare bene (senza problemi di kad e firewall o di files da aggiungere), inoltre ha un utilissimo client IRC essenziale per chiedere informazioni in caso di dubbi o di problemi con il mulo, inoltre si possono (grazie al client IRC) aggiungere molti più amici, per non parlare poi delle icone che rispetto ad amule sono decisamente migliori.
Questi i pregi di emule rispetto ad amule. Pregi di amule rispetto ad emule non ne conosco (forse l'unico è un fattore secondario: giura su mac o linux (no wirus xp) :lol:
:D :D :D :D :D
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Aggiornamento Quake 4.1.2.

;)
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

Quake4 mi ha deluso tantissimo!
e' la esatta fotocopia di doom3, partendo dai menu, dall'atmosefera, dalla grafica e dalla prima missione!!!! praticamente stesso gioco con qualche personaggio diverso. scandaloso! va bene che e' lo stesso grupp di cui si e' occupato doom3 ma cavoli...un po' di fantasia.... x(
doom3 ci giocavo solo online, quake 4 neanche quello. per me non ne vale a la pena! :?
alla fine della fiera anche se "genere diverso" si torna a giocare con molto piacere a Call of Duty :D :D :D quello si che vale la pena! :wink:
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

macDavid wrote:alla fine della fiera anche se "genere diverso" si torna a giocare con molto piacere a Call of Duty :D :D :D quello si che vale la pena! :wink:
[OT]
Beh, allora ti stanno per accontentare: è in arrivo Call of Duty 2: ecco il trailer.

]
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Bah il mulo me l'ha fatto provare...ma un pò mi son rotto di questi giochi in soggettiva...anche perchè non potevo connettermi al gioco on line
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

Mac 4 Life wrote:
macDavid wrote:alla fine della fiera anche se "genere diverso" si torna a giocare con molto piacere a Call of Duty :D :D :D quello si che vale la pena! :wink:
[OT]
Beh, allora ti stanno per accontentare: è in arrivo Call of Duty 2: ecco il trailer.

]
:smt103 :smt103 :smt103 :smt038 :smt038 :smt038
bellissimoooooooooooooooo!!!!!!! non vedo l'ora grazie della info! :D
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

macDavid wrote:Quake4 mi ha deluso tantissimo!
e' la esatta fotocopia di doom3, partendo dai menu, dall'atmosefera, dalla grafica e dalla prima missione!!!! praticamente stesso gioco con qualche personaggio diverso. scandaloso! va bene che e' lo stesso grupp di cui si e' occupato doom3 ma cavoli...un po' di fantasia.... x(
doom3 ci giocavo solo online, quake 4 neanche quello. per me non ne vale a la pena! :?
alla fine della fiera anche se "genere diverso" si torna a giocare con molto piacere a Call of Duty :D :D :D quello si che vale la pena! :wink:
Finora io non ci ho giocato tantissimo perché ultimamemente non ho molto tempo, per quello che ho visto mi è piaciuto, mentre doom3 l'ho troato noiosissimo questo mi sembra almeno sorretto da un brandello di soria e non si tratta esclusivamente di fare una carneficina ma di giocare anche un po' d'astuzia.
Comunque i migliori giochi di genere secondo me restano Halo (con una storia degna dei migliori ( :roll: ) film di fantascienza e XIII che ha per trama i lremake dell'assasinio di Kennedy :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply