MacTheRipper ! CLOSED !
Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.
un immagine che spiega bene quel che penso
:twisted:
un immagine che spiega bene quel che penso
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD.imattg5 wrote:Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
in pratica lo stanno facendo... quel che leggo sul TCPA mi pare puntare proprio a quello...Mac 4 Life wrote:Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD.imattg5 wrote:Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.![]()
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
già! fra non molto avremo masterizzatori che rifiuterann di copiare cd/dvd grazie a chip con controllo dei drm... che brutto futuro!imattg5 wrote:in pratica lo stanno facendo... quel che leggo sul TCPA mi pare puntare proprio a quello...Mac 4 Life wrote:Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD.imattg5 wrote:Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.![]()
![]()
io mi ritirerò in Nepal assieme al Pinguino...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer