Raffica di aggiornamenti: iDVD, iPhoto, iWeb, iTunes, iMovie
Normalissimo direi, apposta ho chiesto (so' paragnosta...)danielegenova wrote:pippi wrote:no!TheCube wrote:Hai iLife '06?pippi wrote:Hartz, per piacere, dimmi come mai mi aggiorna solo iTunes???
vuol dire che gli altri ce li ho già aggiornati? ma come é possibile?
??:
Credo che allora sia normale
![]()
mi spieghi per piacere? iPhoto e iDvd ce li ho... perché non si aggiornano?danielegenova wrote:pippi wrote:no!TheCube wrote:Hai iLife '06?pippi wrote:Hartz, per piacere, dimmi come mai mi aggiorna solo iTunes???
vuol dire che gli altri ce li ho già aggiornati? ma come é possibile?
??:
Credo che allora sia normale
![]()
Grasssssss
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
pippi stella bella.... sono aggiornamenti delle versione 6... se non hai quella non ti si installanopippi wrote: mi spieghi per piacere? iPhoto e iDvd ce li ho... perché non si aggiornano?
Grasssssss
non sono programmi gratuiti, solo itunes lo è.... pertanto devi acquiastare ilife 06, la suite che contiene quei programmi
:P
edit by flash: vado a prendere una anti depressivo.... DG ha risposto prima di me...
grassie tesssori, vado a comprarlo in negozio, dalli e ridalli ci arrivo pur'io ;-)flashcream wrote:pippi stella bella.... sono aggiornamenti delle versione 6... se non hai quella non ti si installanopippi wrote: mi spieghi per piacere? iPhoto e iDvd ce li ho... perché non si aggiornano?
Grasssssss
non sono programmi gratuiti, solo itunes lo è.... pertanto devi acquiastare ilife 06, la suite che contiene quei programmi
:P
edit by flash: ...
- flashcream
- flashcream
Ricordo ai signori (sì, va beh...) moderatori che, per le proposte erotiche, si consiglia caldamente l'uso dei PMflashcream wrote: pippi ti sodomizzoooooo.....
In particolare, per Flash, si consiglia, prima e dopo i pasti, una bella doccia fredda, cosa che, grazie ai sapienti tagli operati dal governo russo alle nostre forniture di gas, avrebbe anche il sapore di sacrificio nell'interesse della nazione....