marytir
scusate ma non seguo la storia .Lorenzo wrote:Spero che quei palli rimbalzini non siano messi a caso...marytir wrote::smt026 :smt026 :smt026 :smt026
grazie a tuttti
Se li hai messi in quanto logo ufficiale del movimento Iolla Iolla vedo che hai capito subito con chi schierarti![]()
![]()
Vero Gigio?:
( :smt027 :smt061 ), Viva :smt026
i rimbalsi erano messi a caso
Ok, ti accoglierò sotto la mia ala protettrice (sperando di non essere eventualmente denunciato per molestie ad una minorenne)...
e ti spiegherò la diatriba che divide il mondo Mac Peer
Un giorno ci chiedemmo cosa significasse davvero la "i" dei prodotti Mac
Un pinguino profeta ci portò la parola dello Iolla Iolla (iolla iolla è il rumore dei neuroni di Jobs che gongolano), ma delle eresie erano in agguato...
Persone un po' strane tirarono fuori la strana storia di iCeo (interim Ceo), cercando invano di legittimarla pure con artifici divini...
il link del post è http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... sc&start=0
e mi raccomando ragazza: :smt026 :smt026 Iolla Iolla per sempre
e ti spiegherò la diatriba che divide il mondo Mac Peer
Un giorno ci chiedemmo cosa significasse davvero la "i" dei prodotti Mac
Un pinguino profeta ci portò la parola dello Iolla Iolla (iolla iolla è il rumore dei neuroni di Jobs che gongolano), ma delle eresie erano in agguato...
Persone un po' strane tirarono fuori la strana storia di iCeo (interim Ceo), cercando invano di legittimarla pure con artifici divini...
il link del post è http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... sc&start=0
e mi raccomando ragazza: :smt026 :smt026 Iolla Iolla per sempre
Benvenuta mary! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Pure io :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:marytir wrote:grazie spero che sempre piu' donne si scrivanodanielegenova wrote:Benvenuta Mary! Abbiamo bisogno di rappresentanti del gentil sesso! Siamo quasi tutti uomini anche se con una leggera controtendenza in questi ultimi tempi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()