Ichat spagnola!!
Nessun banner!flashcream wrote:si ma il banner che gira è questo: http://www.leroidelacapote.com/
a pippi non scappa nulla....
![]()
![]()
![]()
Basta scegliere l'opzione opportuna su Safari…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Quello blocca i pop up Hartz... Il banner nella pagina che hai linkato c'è!Hartz wrote:Nessun banner!
Basta scegliere l'opzione opportuna su Safari…
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
si infatti non credo nemmeno si apra una pop up...
pippi ha detto "ti sbatte sul muso"... nel senso che è visibile ed essendo lei curiosa come un criceto tibetano ci deve aver cliccato sopra....
e io che sono di razza simile, dopo il suo imput, ho fatto lo stesso....
nessun problema orso.... guarda che il tuo consiglio è (involontariamente) perfetto
si scherza no?

pippi ha detto "ti sbatte sul muso"... nel senso che è visibile ed essendo lei curiosa come un criceto tibetano ci deve aver cliccato sopra....
nessun problema orso.... guarda che il tuo consiglio è (involontariamente) perfetto
Hartz wrote:spero ti possa servire.
si scherza no?
ma certo!!!!!!! l'ho messe le faccine giuste eh? occhiolino e risatona! :-)flashcream wrote:si infatti non credo nemmeno si apra una pop up...
nessun problema orso.... guarda che il tuo consiglio è (involontariamente) perfettosi scherza no?Hartz wrote:spero ti possa servire.![]()
![]()
![]()
ma ... il consiglio di Hartz e le roi de la capote super soldes (saldi insomma), mi ha fatto troppo ridere :-)
Scusate se insisto: ho lasciato la pagina aperta ormai da un quarto d'ora e non c'è niente di niente: accanto alla parte centrale azzurra ci sono due bande laterali nere e vuote…
E anche sul fondo della pagina ci sono solo innocui link…

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
non so che dirti... io ho fatto come hai detto tu (blocca finestre), ho svuotato la cache e ho cancellato la cronologia, eppure il banner c'é .....Hartz wrote:Scusate se insisto: ho lasciato la pagina aperta ormai da un quarto d'ora e non c'è niente di niente: accanto alla parte centrale azzurra ci sono due bande laterali nere e vuote…
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer