Estrarre da un dmg un file mpkg RISOLTO
Re: Estrarre da un dmg un file mpkg
:sbadato:Hartz wrote:Appunto! Quando apri il pacchetto (Control clic oppure tasto destro del mouse: Mostra contenuto pacchetto) dovresti vedere qualcosa di simile a questo:
La cartella più "pesante", come vedi bene, contiene 11 installers: tu ne prelevi solo alcuni fino a riempire la capacità del DVD.
grazie Hartz forse ci siamo
Sicuro, sicuro? Provato a farli funzionare?
L'installer non dovrebbe funzionare... puoi sempre installare tutti i singoli files a mano, ma i mpkg presi singolarmente non vanno...
Edit: Intendo dire che se poi provi a lanciare l'installazione dei singoli mpkg, ti troverai davanti a un msg d'errore. In realtà, a furia di aprire scatole cinesi puoi arrivare all'archivio che l'installer originale utilizza per installare le singole applicazioni e, scompattandolo, avere l'applicazione, le risorse, ecc. A questo punto ti serve solo sapere dove andare a mettere il tutto.... Io l'ho trovato un po' palloso come metodo però...
L'installer non dovrebbe funzionare... puoi sempre installare tutti i singoli files a mano, ma i mpkg presi singolarmente non vanno...
Edit: Intendo dire che se poi provi a lanciare l'installazione dei singoli mpkg, ti troverai davanti a un msg d'errore. In realtà, a furia di aprire scatole cinesi puoi arrivare all'archivio che l'installer originale utilizza per installare le singole applicazioni e, scompattandolo, avere l'applicazione, le risorse, ecc. A questo punto ti serve solo sapere dove andare a mettere il tutto.... Io l'ho trovato un po' palloso come metodo però...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
infatti non funziona l'installer,imattg5 wrote:Sicuro, sicuro? Provato a farli funzionare?
L'installer non dovrebbe funzionare... puoi sempre installare tutti i singoli files a mano, ma i mpkg presi singolarmente non vanno...![]()
adesso ho buttato anche il file originale praticamente ho fatto un disastro
:twisted:
Il metodo che ho suggerito è solo per archiviare (dividendolo in due o più pezzi) un .dmg che è troppo grosso; è logico che per poter far funzionare nuovamente il tutto devi prima ricombinare le diverse parti.Jamming wrote:EDIT: IL METODO DI HARTZ NON FUNZIONA
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hai buttato e poi svuotato il cestino?Jamming wrote:adesso ho buttato anche il file originale praticamente ho fatto un disastro
In tal caso credo che non ci sia nulla da fare…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb