Creare DVD partendo da divx
come prima cosa ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato i codec divx per quik,adesso sorge un altro problema ,mi dice che non c e spazio disponibile sul disco,necessari 4.8 disponibili 4.7 c e il modo per ridurlo e farcelo stare in un normale dvd.....grazie mille,mi sento meno solo in questo nuovo mondo...... 
mauri
Toast 6 non fa questo "lavoro" di compressione. Però, strano, non mi è mai capitato questo problema, forse perché ho fatto compressioni di Divx che non duravano più di due ore...mauri wrote:come prima cosa ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato i codec divx per quik,adesso sorge un altro problema ,mi dice che non c e spazio disponibile sul disco,necessari 4.8 disponibili 4.7 c e il modo per ridurlo e farcelo stare in un normale dvd.....grazie mille,mi sento meno solo in questo nuovo mondo......![]()
Quanto dura questo tuo divx?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Aggiungo: occhio, Toast ha bisogno di spazio libero sull'HD. Quanti GB liberi hai?
Bene. Ma qual è la durata del Divx? Aprilo con QuickTime e guarda quanto dura.mauri wrote:ho 36 g liberi su 156
mauri wrote:un ora e 51 minuti
Potresti dividere il tuo Divx in due divx da 55 minuti ciascuno e poi farne due DVD. Usa D-Vision 3 > strumenti > Dividi Avi Files
http://www.objectifmac.com/dvision.php