.dmg??

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

KATANGA wrote:no no ad averle credo di averle installate "realmente" tant'e' che non mi appare nessuna cartella se vado ad aprire i .dmg....!!! :?
guarda se le applicazioni sono in macintosh hd/applicazioni se sono li riavvia
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

si ci sono...allora riavvio...a quel punto dovrei riuscire a cestinarle giusto?
avrobay

Post by avrobay »

Non ci sarebbe stato bisogno di riavviare. Magari avevi semplicemente aperto un file di testo dal dmg. Bastava chiudere quel documento.

Ma non importa. Quello che conta è che tu abbia capito come funziona linstallazione dal dmg. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

avrobay wrote:Non ci sarebbe stato bisogno di riavviare. Magari avevi semplicemente aperto un file di testo dal dmg. Bastava chiudere quel documento.

Ma non importa. Quello che conta è che tu abbia capito come funziona linstallazione dal dmg. ]

no infatti non servirebbe, potrebbe avere ancora montata l'immagine sulla scrivania
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

se all'interno del DMG e' presente un uninstaller ti consiglio di tenerlo, ti tornera' utile nel caso in cui, in futuro, vorrai rimuovere l'applicazione :)
Iolla Iolla® supporter
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

basta che ve decidete!! :D scherzooo!!!vabbe' comunque ho riavviato e ho cestinato ...tutto a posto comunque...!!!thanks :D
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

troppo tardi per l'uninstaller!!!ne faro a meno! :)

Post Reply