aMule Connessione a DonkeyServer No1 fallita per time-out

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

:drogar-biggreen: :smt040
Okkkkkkkk funziona grazie.
Parsifal
Amico di Mac Peer

Post by Parsifal »

Ora anche Saugstube e razorback sembrano non rispondere più, mentre è apparso un DonkeyServer Bulgaria.
Nel mentre con kad si scarica bene, ma a velocità ridotta.
Attendo ulteriori notizie.
Cordialità
parsifal
Parsifal
flashcream

Post by flashcream »

Parsifal wrote:Ora anche Saugstube e razorback sembrano non rispondere più, mentre è apparso un DonkeyServer Bulgaria.
Nel mentre con kad si scarica bene, ma a velocità ridotta.
Attendo ulteriori notizie.
Cordialità
parsifal
dovresti evitare di rispondere in un topic di più di un anno fa, dove il problema è un banale time out, sarebbe l'ideale... grazie.
tu pensa a chi legge.... cosa capirà? le notizie che chiedi le ricavi dai vari topic della settimana. leggili, ri grazie.
Joao Testa
Approdato su Mac Peer
Solo Amule è ko?

Post by Joao Testa »

Leggendo su altri forum, sentivo parlare di altri programmi p2p, come:
-limewire
-azure
-acquisition

Quali sono i vs commenti?
Io sono nuovo, ma possibile che si trovi soltanto materiale in lingua spagnola? Passi l'inglese.. Mi sa che faccio prima a chiedere le cassette registrate di Heroes al vicino, o sbaglio?

Ciao
flashcream

Post by flashcream »

Joao Testa wrote:Leggendo su altri forum, sentivo parlare di altri programmi p2p, come:
-limewire
-azure
-acquisition

Quali sono i vs commenti?
Io sono nuovo, ma possibile che si trovi soltanto materiale in lingua spagnola? Passi l'inglese.. Mi sa che faccio prima a chiedere le cassette registrate di Heroes al vicino, o sbaglio?

Ciao
la tua richiesta centra qualcosa col presente topic? molto poco. hai letto gli altri 1814 topic di questa sezione? la guida sulle applicazioni p2p? i tutorial? credo che ti farai un'idea ben precisa se lo fai. l'importante è però abituarsi a rimanere in tema topic, altrimenti la ricerca nel forum , che ti consiglio di perseguire, non darà buoni frutti.
Joao Testa
Approdato su Mac Peer
Sorry

Post by Joao Testa »

Sorry,
sono poco pratico.
Ciao
:smt023
Edel
Amico di Mac Peer

Post by Edel »

flashcream wrote:sarà la tua connessione o i dns.... non saprei proprio

riavvia il mac e il modem/router
Anch'io ho un pò lo stesso problema in quanto non riesco a collegarmi ai server perchè aMule segnala connessione fallita!
Inoltre come Flash aveva scritto in questo post, su un probabile errore di DNS, aMule mi segnala:"Non è possibile risolvere il DNS per questo server"

Cosa significa? C'è qualcosa che posso fare?
GRazie
flashcream

Post by flashcream »

Edel wrote:Cosa significa? C'è qualcosa che posso fare?
GRazie
di quale server parli? hai aggiornato la lista? il server è statico? sicuro esista? hai provato altri server?

Post Reply