Utility HP rognose
La multifunzione ce l'avevo fino a un po' di tempo fa, ma non mi ha mai dato probelmi. Quella nuova, che è solo stampante, mi dà problemi con le utility e nonostante cerchi di mettrla come default non me la imposta come tale. Non solo: pur avendo disinstallato tutto il sw HP e compagnia bella, il sistema ha ancora la vecchia HP come default.
Spero di essere riuscito a spiegarmi!
Spero di essere riuscito a spiegarmi!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Elimina la vecchia stampante dall'elenco:

Domanda;
come hai disinstallato?
Non esisiste un uninstaller HP?

Domanda;
come hai disinstallato?
Non esisiste un uninstaller HP?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Apri Utilty Configurazione Stampante che trovi in Applicazioni > Utility
Vista > Mostra elenco stampanti
Vista > Mostra elenco stampanti
Per disinstallare ho usato l'HP unistaller....
Nell'elenco delle stampanti la psc 1310 (che è la multifunzione, che non c'è più) non c'è. E' questo che mi fa strano. L'unica stampante presente nell'elenco stampanti è quella che uso, però c'è ancora quella vecchia come default, anche se non è presente nella lista stampanti!!
??:
Nell'elenco delle stampanti la psc 1310 (che è la multifunzione, che non c'è più) non c'è. E' questo che mi fa strano. L'unica stampante presente nell'elenco stampanti è quella che uso, però c'è ancora quella vecchia come default, anche se non è presente nella lista stampanti!!
Ho seguito questo percorso:
HD/Lireria (non quella di sistema)/Printers/hp/Utilities e sono venute fuori tre applicazioni:
HP inkjet Toolbox
HP Printer Selector
HP Printer Utility
Quella dell'inchiostro e dell'utility sono proprio quelle che non fungono. Se le cancellassi? La data di modifica è del 1 febbraio 2006, significa che non sono più state toccate da quella data, no? E quella data corrisponde più o meno al periodo di installazione della stampante che sostituì la multfunzione...
HD/Lireria (non quella di sistema)/Printers/hp/Utilities e sono venute fuori tre applicazioni:
HP inkjet Toolbox
HP Printer Selector
HP Printer Utility
Quella dell'inchiostro e dell'utility sono proprio quelle che non fungono. Se le cancellassi? La data di modifica è del 1 febbraio 2006, significa che non sono più state toccate da quella data, no? E quella data corrisponde più o meno al periodo di installazione della stampante che sostituì la multfunzione...
Ma se non è nella lista... dove la vedi?Roccia wrote:però c'è ancora quella vecchia come default, anche se non è presente nella lista stampanti!!??:
Come fai a dire che è di default? Hai già riavviato?
Roccia wrote:La vedo nello screenshot che ho postato sopra. E' una finestra di colorsync...da li si capisce che è impostata come default]
Prova così:
La nuova stampante ti appare nella lista stampanti?
Selezionala e clicca sull'icona di "Rendi default" (guarda mio screenshot)