Page 2 of 2

Posted: Wed Mar 19, 2008 5:42 am
by giabba
avrobay wrote:Image
Nel mio interfaccia l'opsione di spunta è bloccata, come faccio a spuntarla?

Posted: Wed Mar 19, 2008 5:46 am
by flashcream
il topic è vecchio e Avrobay si riferiva correttamente ai mac ppc. non si toglie alcuna opzione nei macintel e non va per alcun motivo installato win media player. si installa SOLO flip4mac e si lascia tale e quale.

Posted: Wed Mar 19, 2008 6:06 am
by giabba
Mi riferivo a flip4mac infatti, ho corretto il post.
La prima voce "Use flip4mac internet plug in" è spuntata e bloccata...non riesco a disattivarla, c'è un modo o devo reinstallare?

Posted: Wed Mar 19, 2008 7:29 am
by flashcream
non ci capiamo. giabba.... che mac hai?

Posted: Thu Mar 20, 2008 12:05 am
by giabba
La colpa è mia che non sono un grande esperto cmq mi spiego meglio: ho un Mac os x 10.5.2 intel 2.4 e non riesco a deselezionare l'opzione plug-in di flip4mac come descritto in questa pagina => http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
Mi da questa interfaccia...
Image
...spero che la vediate perchè non riesco a visualizzarla, che sia proprio flip4mac???

Posted: Thu Mar 20, 2008 12:08 am
by flashcream
non puoi. non è previsto. hai un mac intel.

Posted: Thu Mar 20, 2008 12:43 am
by giabba
Grazie! Ho provato a disinstallarlo perchè mi rallentava il collegamento con safari, adesso va molto meglio, esiste un modo per far si che non interferisca con la connessione o devo installare un'altro software?

Posted: Thu Mar 20, 2008 1:42 am
by flashcream
sopra c'è il link alla guida che già conosci e altro da aggiungere sui plugin internet non c'è.