Help aMule Condivisione
hai visto come è efficente Pippipippi wrote:ma no Persico, ho nominato casualmente delle cartelle per rendere l'esempio piu' chiaro, figurati!Persico ilbambinotossico wrote:Io fossi in te ci penserei due volte prima di postare uno screenshot che testimonia la condivisione di contenuti illegali su aMule. Poi fai te, eh!![]()
Iolla Iolla® supporter
C'è chi non mette niente. Infatti mentre scarichi è lo stesso file in download che viene condiviso automaticamente. Metti comunque qualcosa nella cartella condivisione (una cartella creata per questa funzione).milla87 wrote:non c'è..cmq cambia qualcosa se non ho nulla in condivisione?
Ti ricordo anche che è contro la legge condividere materiale protetto da diritto d'autore.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sperimenta. Fai delle prove.milla87 wrote:cosa cambia però??
Io faccio così: uso la stessa cartella er il download e per la condivisione. Mi trovo bene.
milla87 wrote:ma non trovo la cartellaaaaa!!!!e cmq se devo sbattermi per niente non lo faccio!!
La cartella sei tu a crearla. La crei e poi la selezioni da aMule.
il funzionamento di amule è meritocratico: più file condividi-> più connessioni avrai -> più gli altri scaricheranno da te -> più accumulerai crediti -> più crediti avrai e meno coda farai. Inoltre con molti crediti potrai contattare all'istante un maggior numero di client in modo da scaricar epiù velocemente.
clicca qui per maggiori informazioni a riguardo
clicca qui per maggiori informazioni a riguardo
Iolla Iolla® supporter
Anch'io ho della musica qui, ma un po' la tengo anche lì però la migliore si trova là… :Pmilla87 wrote:ma come faccio se voglio mettere la musica che ho qui
Se tu fossi un po' più chiara ci si potrebbe capire qualcosa di più…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima