Foto in modalità slideshow.

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
imattg5

Post by imattg5 »

Non so che macchina hai, la mia fotocamera digitale viene riconosciuta come volume, pertanto per vedere le immagini presenti uso GraphicConverter (dalle preferenze selezioni le varie opzioni per la presentazione e poi con un clic destro scegli mostra come presentazione) e per trasferirle sull'hd le seleziono e le trascino... Easy! :)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

imattg5 wrote:Non so che macchina hai, la mia fotocamera digitale viene riconosciuta come volume, pertanto per vedere le immagini presenti uso GraphicConverter (dalle preferenze selezioni le varie opzioni per la presentazione e poi con un clic destro scegli mostra come presentazione) e per trasferirle sull'hd le seleziono e le trascino... Easy! :)
lo slideshow in windws dovrebbe essere che quando apri una cartella contenente delle foto ti fa vedere direttamente le immagini nella cartella senza aprirle
avrobay

Post by avrobay »

Jamming wrote:lo slideshow in windws dovrebbe essere che quando apri una cartella contenente delle foto ti fa vedere direttamente le immagini nella cartella senza aprirle
Leggere qui, please:
http://www.tuttologia.com/mac-immagini.html

8)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

avrobay wrote:
Jamming wrote:lo slideshow in windws dovrebbe essere che quando apri una cartella contenente delle foto ti fa vedere direttamente le immagini nella cartella senza aprirle
Leggere qui, please:

8)
allora aveva ragione flash :lol:
avrobay

Post by avrobay »

Jamming wrote:allora aveva ragione flash :lol:
In che senso?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

avrobay wrote:
Jamming wrote:allora aveva ragione flash :lol:
In che senso?
flashcream wrote:se le immagini sono già sul disco (altrimenti acquisizione immagine o iphoto per importarle) e ho tiger.....

seleziono le immagini (mela+A) poi control+clik---> presentazione

:)
flashcream

Post by flashcream »

cioè mostra anteprima delle opzioni vista su mac? :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

ahooooo..... non ho capito nulla ehehehheheh

vabbeh. è uguale, vivo bene lo stesso senza sapere cosa fa windows :P
avrobay

Post by avrobay »

Jamming, non capisco che cosa vuoi dire! :roll:
Tu hai detto che "lo slideshow in windws dovrebbe essere che quando apri una cartella contenente delle foto ti fa vedere direttamente le immagini nella cartella senza aprirle" e le applicazioni che ti ho indicato fanno proprio quello che chiedevi:

" ...i sei programmi qui di seguito elencati hanno proprio questa caratteristica: se si apre l'immagine X contenuta nella cartella A, il visualizzatore permetterà di visualizzare e navigare automaticamente tutte le altre immagini della cartella A."

Se invece per slideshow si intende uno slideshow (appunto) una soluzione è proprio quella offerta elegantemente da Tiger. Ecco perché ho chiesto subito se si tratta va di Tiger o Panter.

EDIT:
a dire il vero le immagini in questo caso devono essere comunque "aperte".
Esistono però delle alternative come QuickImage (Menu contestuale) o Milkyway. ;)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4756
flashcream

Post by flashcream »

OT: propongo il ban di jamming per aver confuso TUTTI :lol: :lol: :lol:

Post Reply