So per certo, perchè lo utilizzavo, che CCC unziona senza problemi con 10.3.9.
Anche le impostazioni cha hai postato sono giuste ma non so se negli elementi che hai deciso di escludere in "Impostazioni Avanzate" ci sia qualcosa di vitale per il System...
Prova a clonare l'HD senza ecslusioni ma prima controlla che l'HD esterno sia formattato in Mac OS journaled(esteso), puoi vederlo da Utility Disco.
Prova a clonare l'HD senza ecslusioni ma prima controlla che l'HD esterno sia formattato in Mac OS journaled(esteso), puoi vederlo da Utility Disco.
Ho clonato senza esclusioni e l' HD esterno lo avevo gia' formattato con Utility Disco in Mac OS journaled... è un Seagate 160 GB 7200... non ci capisco....
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
Hai controllato il tipo di partition table come da mia richiesta?
Puoi fare una prova supplementare, installa OS X sul drive esterno e verifica se il Mac si avvia da esso.
Ti dice bene, partition scheme corretto!
Fai la prova che ti ho detto, installa (da CD/DVD) OS X sul disco esterno e riavvia dallo stesso; poi dimmi se funziona, così ci togliamo il dubbio se la colpa sia di CCC o del disco (recalcitrante al boot)
TheCube wrote:Ti dice bene, partition scheme corretto!
Fai la prova che ti ho detto, installa (da CD/DVD) OS X sul disco esterno e riavvia dallo stesso]
ok...appena ho in po' + do tempo, provero' anche questo, per ora molte grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
...ultimo tentativo (sono un po' testone...) prima di fare quello che mi hai detto... come mai in OS X me lo vede? Ho provato a avviarlo anche da qui ma nisba